Rifugio Campel
Valbondione | Rifugi e bivacchi
Il Rifugio Campel è situato nel cuore delle Alpi Orobie, a 1500 metri di altitudine in località “Asta della Corna” di Lizzola. Qui troverete relax, tranquillità e panorami mozzafiato! Immerso nel verde, circondato da vette che portano ancora il segno dell’inverno appena finito, il rifugio Campel in Valbondione è il posto ideale per trascorrere giornate indimenticabili. Il Rifugio offre una vista mozzafiato sulle cascate del Serio e sulle vette orobiche del Pizzo Redorta (3038 mt.) e del Pizzo Coca (3050 mt.).
Gruppi, Famiglie e Oratori possono trovare quello che cercano nella vasta area che circonda il rifugio. Nella stagione invernale il Campel è perfetto per chi vuole trascorrere le proprie vacanze sulla neve, direttamente sulle piste da sci.
Nella stagione estiva, il Rifugio Campel è ottimo per coloro che vogliono un’accogliente punto di partenza per passeggiate panoramiche e escursioni alpine.
Il Rifugio offre una cucina tradizionale e autentica. La cucina propone piatti tipici della cucina bergamasca, preparati con materie prime di qualità provenienti da piccole realtà produttive locali.
CONTATTI
-
Omar Semperboni
- Valbondione
- +39 339 4948155
- 0346.1780604
- 348.7610299
- Sito internet
Condividi con #valseriana