Teatro Dialettale: L’osteréa de Giàna
4 Mar 2023 Nembro
Cinema e teatro
Presso l’Auditorium Modernissimo di Nembro si terrà il secondo appuntamento, dell’ottava edizione, della Rassegna di teatro dialettale.
Sabato 4 marzo- alle ore 20:45
Compagnia “Atipicateatrale” di Brignano Gera d’Adda, commedia tratta da “Intrigo all’osteria” di Giovanni Amato
L’osteréa de Giàna
Siamo alla fine degli anni ‘60 in un piccolo paesino di provincia e due giovani innamorati nascondono il loro amore dalla madre austera che pensa solo ad accasare la figlia minore con un buon partito. Ne consegue un brioso intreccio grazie anche all’aiuto della gente del paese che, con poca discrezione, altalenano la loro presenza in osteria.
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 8,00 € a persona.
I bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
È possibile prenotare biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso GHERIM GUSTO SOLIDALE c/o Auditorium Modernissimo a Nembro (BG) p.zza Libertà 4 oppure scrivendo una mail o inviando un messaggio WhatsApp indicando nome cognome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. In risposta verrà inviata conferma dell’avvenuta prenotazione. L’assegnazione dei posti in sala sarà eseguita dall’Organizzazione garantendo i migliori posti disponibili. Al momento della prenotazione indicare eventuali esigenze.
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora di inizio: 20:45:00
Ora di fine: 22:00:00
Organizzatore: Cooperativa sociale Gherim
SCARICA LA LOCANDINA
CONTATTI
- Piazza Libertà Nembro
- 349.0852820
- Sito internet
- Pagina Facebook
Condividi con #valseriana