Proiezione del film “La stanza accanto”

2 Apr 2025 Gandino

2025-04-02 2025-04-02 Europe/London Proiezione del film “La stanza accanto” Gandino Cinema Teatro Loverini con i Comuni delle Cinque Terre della Val Gandino info@loverini.it Add to Calendar

Cinema e teatro

Per la 23a edizione del Cineforum della Valgandino, è in programma mercoledì 02 aprile presso il cinema teatro Loverini di Gandino la proiezione del film “Napoli-New York”.

Ogni proiezione è l’occasione per immergersi in storie coinvolgenti, con un unico spettacolo programmato alle ore 21:00, preceduto da una breve presentazione alle ore 20:45.

SINOSSI
Ingrid e Martha sono amiche da anni, e non si sono mai dette mezze verità. Ingrid è una scrittrice di successo il cui ultimo libro racconta la sua incapacità di capire e accettare la morte. Martha è stata una corrispondente di guerra e ora è affetta da un tumore che potrebbe essere curabile con una terapia sperimentale, ma intanto si è preparata all’idea di morire, e ha già scelto, nel caso, come farlo: con una pillola comprata sul dark web. Ciò che vorrebbe però è non morire sola, e poiché il suo rapporto con la figlia le appare come irrimediabilmente compromesso chiede a Ingrid di soggiornare nella stanza accanto alla sua nel momento in cui dovesse decidere di “abbandonare il party”.

COSTO
€6,00 per ogni proiezione
€32,00 abbonamento per tutte le otto proiezioni

DETTAGLI DELL'EVENTO

Ora di inizio: 20:45:00
Ora di fine: 22:00:00
Organizzatore: Cinema Teatro Loverini con i Comuni delle Cinque Terre della Val Gandino
SCARICA LA LOCANDINA


CONTATTI