Il buio oltre la siepe
5 Set 2020 Villa di Serio
Cinema e teatro
Il festival “A levar l’ombra da terra” fa tappa a Villa di Serio, Sabato 5 Settembre alle ore 21.00 presso il cortile della Biblioteca Comunale con
Il buio oltre la siepe
di Harper Lee | voce Arianna Scommegna | alla fonica Ornella Banfi
Harper Lee, premio Pulitzer 1960, scomparsa nel febbraio 2016 all’età di 89 anni, ha scritto un solo libro nella sua vita: “Il buio oltre la siepe”. Oltre la siepe c’è l’ignoto, un ignoto che fa paura proprio perché non lo si conosce. E la paura di ciò che è oscuro ma anche solamente diverso genera pregiudizio. Ambientato in una piccola cittadina dell’Alabama nella prima metà del ‘900, è una storia più che mai attuale raccontata in prima persona da Scout, una bambina che con la sua purezza e innocenza accende una piccola fiamma nel buio di una comunità spaventata, chiusa e razzista.
“Un romanzo senza tempo, una storia indimenticabile di coraggio e convinzione, sul fare quel che è giusto, a qualunque prezzo.” (Obama)
INGRESSO SOLO SU PRENOTAZIONE
I posti prenotabili online sono esauriti, ma ce ne sono alcuni (POCHISSIMI) che si possono riservare esclusivamente contattando la Biblioteca.
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora di inizio: 21:00:00
Ora di fine: 21:00:00
Organizzatore: Biblioteca Comunale di Villa di Serio
SCARICA LA LOCANDINA
CONTATTI
- Via Papa Giovanni XXIII, 60 Villa di Serio
- 035654670
Condividi con #valseriana