Festa: La storia infinita
Da 3 Set 2024 a 8 Set 2024 Peia
CucinaMusica e concertiFeste, sagre e prodotti tipici
Arriva a Peia la festa “La storia infinita”, da martedì 3 a domenica 8 settembre, sei giornate di festa ricche di buona cucina e tanta musica. La festa si terrà al coperto presso il Campo Sportivo.
Il via alla festa nella tensostruttura allestita nell’area basket del campo sportivo verrà dato martedì 3 settembre da “La noche del dragón…Vale?!”, una serata in ricordo di Stefano, animata da scuola di danza «Arabesque» e dj Malfa, che culminerà nello struggente lancio di palloncini. Mercoledì 4 tocca alla musica house e dance di Corrado Presti, mentre per l’Afro Story di giovedì 5 ci sarà in consolle il dj Nello.
Venerdì 6 sarà la volta della “Rock and Roll Night” con la «MalfaSia Cover Band», mentre sabato 7 settembre toccherà alla “Noche loca” con la band Cornoltis. Domenica 8 si parte al mattino con musica elettronica by «Djs Nolimits», pranzo e pomeriggio dedicato a bambini e famiglie. In serata concerto conclusivo con la band “2 Mondi” che proporrà un tributo a Lucio Battisti.
Ogni sera cucina (taglieri, carne alla brace, pizza e fritti) aperta dalle 19 con centinaia di posti al coperto. Truccabimbi tutte le sere e contest fotografico con premi.
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora di inizio: 11:00:00
Ora di fine: 00:00:00
Organizzatore: Cinque Terre della Valgandino
SCARICA LA LOCANDINA
CONTATTI
- via Campo Sportivo Peia
- 338.5336162
- Sito internet
- Pagina Facebook
Condividi con #valseriana