Dopocena con l’autore
4 Giu 2022 Gandellino
Conferenze, Incontri e Presentazioni
Omar Signorino presenta: “Istinti micini. Guardati dal gatto”. L’autore dialoga con Daniela Spina
Dimenticatevi le parole scontato e prevedibile. Abbandonate tutto ciò che è rassicurante e confortevole. Non c’è nulla di rassicurante in questo romanzo. George non ammetterebbe mai il suo timore verso quegli amabili felini. Dopotutto, non è mai accaduto che un gatto potesse avere la meglio su di un essere umano nel pieno delle sue capacità. Ma quando un inaspettato evento scatena l’istinto predatorio dei gatti di zia Margaret, qualsiasi certezza comincia a vacillare, colmandosi di incubi, privazione del sonno e… peli di gatto!
“A metà tra commedia e thriller, Istinti Micini è un romanzo che riesce allo stesso tempo a far sorridere e a tenere il lettore sul filo della suspense” – “Sfacciato, scorretto, ma indubbiamente divertente”
Istruttore di judo e di difesa personale, Omar Signorino ha cominciato ad interessarsi alla scrittura all’età di dieci anni. Cresciuto a Chiuduno (Bergamo), ha intrapreso diversi lavori prima di dedicarsi alla scrittura, ispirandosi ai libri gialli improntati sul noir con cui si è formato. “Istinti Micini” (edizioni Albatros) è il suo romanzo d’esordio.
Appuntamento presso la Sala Consiliare del Comune di Gandellino
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora di inizio: 20:45:00
Organizzatore: Biblioteca di Gandellino
SCARICA LA LOCANDINA
CONTATTI
- Via Vittorio Emanuele II, 20 Gandellino
- 0346.48495 (int. 6)
Condividi con #valseriana