Cinema all’aperto ad Albino – 9° appuntamento
Da 7 Ago 2023 a 8 Ago 2023 Albino
Cinema e teatro
Sarà la venticinquesima edizione dell’appuntamento estivo di cinema all’aperto “Immagini di notte”, un classico per Albino e la valle Seriana in una location, al parco Alessandri, che non teme la pioggia.
Dal 19 luglio al 16 agosto ventuno serate di grande cinema sotto le stelle, tra i migliori film della stagione, per ogni età, non trascurando generi e gusti, per divertirsi, stare insieme e con attenzione alla qualità. Anche quest’anno verrà premiata la fedeltà degli spettatori: chi assisterà a quattro proiezioni riceverà un buon d’ingresso omaggio per la quinta. Cinque euro il biglietto d’ingresso.
Nono appuntamento lunedì 7 e martedì 8 agosto con la proiezione di “La stranezza”.
LA STRANEZZA
Regia: Roberto Andò
Attori: Toni Servillo – Luigi Pirandello, Salvo Ficarra – Onofrio Principato, Valentino Picone – Sebastiano Vella, Renato Carpentieri, Donatella Finocchiaro, Luigi Lo Cascio, Galatea Ranzi
Genere: Drammatico/Comico/Storico
Trama: È il 1920, anno in cui Luigi Pirandello, durante un viaggio in Sicilia, incontra Onofrio Principato e Sebastiano Vella, due teatranti che stanno provando con gli attori della loro filodrammatica un nuovo spettacolo. L’incontro tra il geniale autore e i due dilettanti porterà grandi sorprese.
Proiezione: ore 21:15.
L’iniziativa è promossa da Comune di Albino e associazione culturale Lo Scoiattolo con il patrocinio di PromoSerio, e con la collaborazione di Gruppo Alpini Albino, Paese Mio, Fantagrafia pubblicità, Nuovo CineTeatro Albino e Myguel service.
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora di inizio: 21:15:00
Ora di fine: 00:00:00
Organizzatore: Associazione culturale Lo Scoiattolo
SCARICA LA LOCANDINA
CONTATTI
- Via monsignor Camillo Carrara 18a Albino
- 349.5966296
- Sito internet
- Pagina Facebook
Condividi con #valseriana