Introduzione alla medicina della Pachamama
3 Feb 2023 Premolo
Conferenze, Incontri e PresentazioniMusica e concerti
Martina Mamani, in collaborazione con Grem Bike Hostel, organizza una imperdibile conferenza sull’introduzione alla medicina della Pachamama.
Nella tradizione sciamanica delle Ande, tutto è energia e per questo si fa molta attenzione a rimanere sempre in equilibrio nelle relazioni con noi stessi, con gli altri e con la Madre Terra. La malattia nasce quindi come uno scompenso energetico che a sua volta è visto come un disequilibrio dell’anima. La tradizione sciamanica infatti, opera a livello energetico, per riportare in equilibrio il paziente. Martina vi introdurrà agli “nawis” gli occhi del corpo energetico, in associazione con gli animali di potere della tradizione andina.
A seguire Buffet della casa e concerto di Yannaruna – Canti medicina per la Madre Terra.
Luigi Jannarone: voce e chitarra
Mauro Paganelli: chitarra
Marco Orsobosco: Carloni percussioni
MARTINA MAMANI
Maestra Medicina di tradizione andina Quechua, porta con sè la saggezza, l’umiltà, la dolcezza e la connessione alla Pachamama, la Madre Terra, propria della sua tradizione. È Sciamana, Curandera e Guida Spirituale della comunità indigena di Raqchi, Cuzco, Perù. Da generazioni la sua famiglia è guardiana del tempio di Wiracocha e ha custodito la conoscienza sciamanica della tradizione andina. Martina è stata scelta e istruita fin da bambina per portare nel mondo la spiritualità e la medicina tradizionale andina. Viaggia da diversi anni in America, Asia ed Europa facendo valere la voce e i diritti di Madre Terra. È stata ricevuta alla Casa Bianca e invitata a molti raduni culturali internazionali in rappresentanza della tradizione spirituale andina peruviana.
PROGRAMMA:
– dalle ore 19:00 alle ore 20:30 si terrà la conferenza
– dalle ore 20:30 alle ore 21:30 buffet
– dalle ore 21:30 alle ore 23 concerto
Costo: € 35 a persona
L’evento si terrà presso il Grem Bike Hostel.
Possibilità di prenotare il proprio posto.
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora di inizio: 19:00:00
Ora di fine: 00:00:00
Organizzatore: Cerchio di Aluma
CONTATTI
- via dell'Agro Premolo
- 351.6442905
- Sito internet
- Pagina Facebook
Condividi con #valseriana