Quattro scatti in compagnia, sui passi del Moroni
26 Giu 2021 Albino
MoroniVisite guidate
Scopo dell’uscita è condividere e applicare la passione per la fotografia con il punto di vista del pittore Giovan Battista Moroni ripercorrendone i passi, sia nella sua vita in Albino sia negli spunti paesaggisti che si ritrovano nei suoi dipinti.
Accompagnati dalle esperte parole di Giampietro Tiraboschi, il percorso si svilupperà sul territorio albinese con diverse tappe.
Il ritrovo è fissato al parcheggio Piazzale Falcone Borsellino (ATS), Albino alle ore 8.00. L’uscita si concluderà intorno alle ore 12.00.
Saranno necessari spostamenti da effettuare con mezzi propri.
Obbligo di prenotazione attraverso il Circolo Fotografico Città del Moroni di Albino, con un massimo di 30 presenze.
Trattandosi di un’uscita fotografica si richiede una minima esperienza di scatto e un’adeguata attrezzatura con macchina fotografica.
PARTECIPAZIONE GRATUITA
L’iniziativa si inserisce all’interno del calendario di Moroni 500. Albino 1521-2021. Il progetto è promosso dal Comune di Albino e organizzato da Promoserio in occasione dei 500 anni della nascita del Maestro del Rinascimento Giovan Battista Moroni.
Un viaggio di mostre, concerti, narrazioni, itinerari, presentazioni, iniziative enogastronomiche, un percorso di scoperta e valorizzazione.
DETTAGLI DELL'EVENTO
Ora di inizio: 08:00:00
Ora di fine: 12:00:00
Organizzatore: Il Circolo fotografico città del Moroni
CONTATTI
- Piazzale Falcone e Borsellino Albino
- 389.0570593
- Sito internet
Condividi con #valseriana