Percorsi turistici culturali
Tante occasioni per immergersi nello spirito del territorio!
I Percorsi Turistici Culturali sono un progetto nato per valorizzare il territorio dal punto di vista culturale e artistico, coinvolgendo il tessuto commerciale, dando anche un’opportunità lavorativa e di formazione a ragazzi di età inferiore ai 35 anni nell’ambito delle politiche giovanili.
I Percorsi Turistici Culturali sono visite guidate adatte a tutti coloro che vogliono scoprire curiosità sulla storia e sulle tradizioni della ValSeriana e Val di Scalve. Le visite guidate si arricchiscono con degustazioni di prodotti del territorio, aperitivi a tema, tisane della buona notte e show cooking con prodotti Sapori Seriani.
Si ringraziano tutti gli operatori e i partecipanti al progetto.
Per i percorsi a pagamento gli under 12 pagano 3 euro mentre per i laboratori a pagamento la cifra rimane intera.
– In caso di maltempo i percorsi all’aperto saranno annullati senza preavviso, si prega di informarsi prima chiamando il 342.3897672.
– Tutte le visite e i laboratori sono a iscrizione obbligatoria.
– Chi non si iscrive può presentarsi ugualmente e sarà facoltà della guida accettarlo o meno a seconda del numero iscrittosi.
– Tutte le visite e i laboratori potrebbero non avere luogo se non raggiunto il numero minimo di iscritti.
– Gli operatori che rispondono al 342.3897672 lo faranno tutti i giorni settimanali escluso il mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Festivi solo la mattina.
– Qualsiasi consumazione diversa o in aggiunta al menù degustazione è a carico dell’iscritto.
– La partecipazione alle passeggiate e ai percorsi sui sentieri necessità di abbigliamento e scarpe consone. La guida, per questione di sicurezza, può riservarsi di non far partecipare chi non fosse attrezzato.
Condividi con #valseriana